Naturopatia

Corso qualificato di naturopata presso Scuola di estetica a Ferentino (Frosinone)

Icona – Divisoria

Il naturopata è una figura professionale che opera nel campo delle tecniche naturali e nella loro applicazione, è essenzialmente un operatore del benessere olistico secondo natura, un facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata.

Contatti

La figura dell'operatore olistico

Icona – Divisoria

Il corso di naturopatia organizzato da Nuova Estetica a Ferentino serve a preparare la figura del naturopata, chiamato anche operatore olistico. Si tratta di un professionista che si avvale di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali per aiutare le persone a ritrovare la propria armonia psicofisica, intervenendo sulla “parte sana” di ciascun individuo.
Il contesto in cui il naturopata opera è un ambiente studiato per mettere a proprio agio col massimo comfort: il ricevimento può dunque avvenire presso uno studio, una stanza per i massaggi, la zona trattamenti relax di una SPA, di un centro benessere o di uno stabilimento termale.

  • Corso di naturopatia

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Operatori olistici

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ripristinare l'equilibrio di corpo, mente e spirito

Icona – Divisoria

L’operatore olistico inizia il suo lavoro analizzando i disturbi e i malesseri del cliente nella sua globalità: dai motivi che lo portano ad accumulare stress e tensione a quegli elementi che portano l’organismo in sofferenza e squilibrano lo stato psico-fisico.
Dopo questa fase iniziale e a seconda della propria area di specializzazione, il naturopata propone dei trattamenti specifici che aiutino il cliente a ritrovare il proprio equilibrio di corpo, mente e spirito, raggiungendo quello stato di benessere completo e armonico per vivere in serenità.

I nostri partner:

Icona – Divisoria

Entra nella community

#scuolanuovaestetica

Chiama in sede per richiedere informazioni sul prossimo corso per diventare naturopata

Contattaci
Share by: