Iscrizioni corsi

CENTRA SUBITO NEL MONDO DEL LAVORO con i corsi professionali per Beauty ed Estetica

Icona – Divisoria

Nuova Estetica è una scuola professionale che da oltre 30 anni si occupa della formazione di esperti del settore beauty & wellness. La scuola dispone di un corpo docenti di prim'ordine, accuratamente scelti tra i migliori esperti di settore, in grado di svolgere lezioni dall'immediata applicabilità pratica.

Contatti

Contatta la scuola o compila il form a lato per ricevere informazioni dettagliate sui corsi attivi

* Campi obbligatori

L’offerta didattica

Icona – Divisoria

L'offerta didattica della scuola per estetisti Nuova Estetica è particolarmente ampia, volta alla professionalizzazione di estetisti e operatori del benessere qualificati, che rispondano alla domanda di specializzazione sempre più specifica di centri spa, beauty center e medicina estetica. Gli allievi potranno frequentare corsi di estetica base, della durata biennale, oppure dei corsi avanzati che richiedono già attestati di qualifica.

• offerta didattica

Slide title

Write your caption here
    Button
  • Corsi riconosciuti MISE

Slide title

Write your caption here
    Button

Corsi riconosciuti MISE

Icona – Divisoria

Tutti i corsi didattici della scuola rispondono alla Legge 4/2013 e sono riconosciuti MISE. I corsi di tecniche di massaggio sono, invece, riconosciuti SPA WORLD ASSOCIATION. Di seguito troverai gli orari e il calendario della nostra offerta didattica.

I nostri partner:

Entra nella community

#scuolanuovaestetica

Hai bisogno di maggiori informazioni sui corsi disponibili sia in presenza che a distanza? Contatta la segreteria