N.EST Academy

N.EST Academy: Accademia Professionisti del Benessere a Ferentino

Icona – Divisoria

La scuola per estetiste Nuova Estetica ha creato N.Est.Academy, l’accademia dedicata alla formazione dei professionisti del benessere. La nostra offerta risponde alle esigenze di un mercato sempre più settoriale e ti prepara per lavorare in modo qualificato e certificato. I nostri corsi sono riconosciuti ASSO SPA & BEAUTY MANAGER – MISE.

Oggigiorno la nostra accademia del benessere è in grado di formare a livello professionale quanti desiderano diventare massaggiatori o massaggiatrici: la proposta di studio e specializzazione è organizzata in modo tale da valorizzare il talento dei corsisti per lanciarli nel mondo del lavoro in modo proficuo e redditizio. La testimonianza di tanti studenti che hanno trovato subito impiego dopo aver frequentato i nostri corsi, è per noi grande fonte di soddisfazione e un ulteriore stimolo a migliorare costantemente il nostro livello di formazione.

I nostri corsi

Diventa massaggiatore o massaggiatrice

• Massaggi con olio

Slide title

Write your caption here

I nostri partner:

Entra nella community

#scuolanuovaestetica

Contattaci per maggiori informazioni sui corsi della N.EST Accademy.