Nuova Estetica corsi regionali

Scuola di estetica a Ferentino (Frosinone): da sempre al servizio del territorio

Icona – Divisoria

Operativa dal 1984 a Ferentino in provincia di Frosinone, la scuola d'istruzione professionale per estetiste Nuova Estetica promuove corsi didattici rivolti ad aspiranti professionisti e operatori nei centri benessere. La nostra accademia e scuola di estetica, che rilascia diplomi e attestati di partecipazione grazie ai quali è possibile accedere agli ambienti professionali medici ed estetici in tutta Italia, offre inoltre la possibilità di seguire Master di specializzazione per estetiste qualificate, per truccatori professionisti, per gli operatori di Beauty Medical e per Beauty Oncology Assistant.

Corso biennale

Proposte didattiche per la formazione di estetiste moderne

Icona – Divisoria

La nostra scuola professionale per estetiste a Ferentino, in provincia di Frosinone, è una scuola di estetica moderna che ha l'ambizione di formare professionisti del settore. In particolare la figura dell'estetista moderna deve sapersi occupare di una serie di attività e deve possedere un ricco bagaglio di conoscenze.

• La nostra scuola superiore per estetista forma professioniste in grado di:
    scegliere e suggerire ai clienti il miglior trattamento estetico
  • riconoscere e consigliare i migliori prodotti di bellezza
  • effettuare la depilazione e l'epilazione utilizzando qualsiasi tipo di tecnica
  • analizzare lo stato di salute della pelle delle pazienti.

• Formazione per estetiste

Slide title

Write your caption here
  • Corsi per professioniste di cosmetologia

Slide title

Write your caption here

Corsi per professioniste di cosmetologia e Beauty Assistant

Icona – Divisoria

La nostra scuola di estetica di Ferentino si rivolge ai professionisti del benessere con una serie di proposte didattiche qualificate e complete. Grazie alla preparazione e alla versatilità dei nostri insegnanti (medici, fisioterapisti ed estetiste) siamo anche una scuola di cosmetologia molto affermata sul territorio: formiamo operatrici specializzate in grado di conoscere la composizione e le caratteristiche dei cosmetici più diffusi nelle farmacie e nei centri commerciali in modo da poterli suggerire ai clienti con cui entrano in contatto.

• Leggi di più

Nuova Estetica si distingue inoltre per essere una scuola professionale per operatore Spa, per truccatori professionisti, per Beauty Medical, Beauty Oncology Assistant e per onicotecnici, ovvero per i professionisti esperti nella ricostruzione delle unghie e nell'applicazione di unghie artificiali.

Rilascio di attestati e diplomi di estetista

Icona – Divisoria

La nostra scuola di estetica, i cui programmi didattici sono autorizzati dalla Regione Lazio, rilascia a tutti i corsisti appositi attestati e diplomi di estetista. Grazie all'eccellente livello di preparazione garantito, l'accesso al mondo del lavoro risulterà così particolarmente agevole.

I nostri partner:

Entra nella community

#scuolanuovaestetica

Pensa al tuo futuro professionale: iscriviti ai nostri corsi e diventa anche tu un professionista del benessere!

Iscriviti ora!